Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Nuova Privacy

A fronte dell’entrata in vigore del Regolamento Europeo 2016/679 e del Codice Italiano della Privacy così come modificato dal d.lgs. 101/2018, Confartigianato-Imprese Udine si pone l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle imprese fornendo chiarimenti ed istruzioni per adeguarsi alle recenti modifiche normative.

In ciascun ufficio della provincia, è presente un collaboratore che potrà fornire alle aziende tutto il supporto necessario in questa fase tramite una consulenza su misura.

Lo scopo iniziale è quello di inquadrare quale sia il livello di rischio che caratterizza l’impresa e, sulla base di ciò, mettere a disposizione dell’imprenditore la modulistica personalizzata ed approvata dal Garante per la protezione dei dati personali.

Nell'allegato qui accanto è disponibile un riepilogo delle azioni da compiere per essere in regola con la normativa

Per maggiori informazioni e per ricevere indicazioni sull’utilizzo degli strumenti potete rivolgervi ai nostri uffici presenti sul territorio.