Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Convenzione con FriulAdria

Confartigianato Udine e la Banca FriulAdria hanno siglato un accordo atto a favorire interventi mirati all’accesso al credito e a fornire un valido supporto alle esigenze finanziarie delle imprese associate.

Gli obiettivi sono:

  • - migliorare la competitività del settore,
  • - favorire investimenti,

Nell’ambito di tale accordo FriulAdria si è resa disponibile ad offrire agli associati un finanziamento mirato al pagamento delle Imposte e Tasse, delle Tredicesime e delle ferie di fine anno.

Friuladria si riserva la facoltà di accettare, a proprio insindacabile giudizio, le richiesta di adesione ad essa pervenute dai singoli associati
Alla sola FriulAdria spetterà ogni valutazione nel merito creditizio delle operazioni e tutta l’attività precontrattuale e contrattuale.

Condizione essenziale affinchè l’associato possa aderire alla Convenzione è che presenti alla banca l’attestazione di appartenenza a Confartigianato Udine (rilasciata dalla stessa Associazione.

La convezione ha scadenza il 31/01/2014, salvo proroga.

Le caratteristiche della Convenzione sono indicate nello “Speciale Imposte/Tasse Tredicesime” inserito nei documenti a fianco.