Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Risparmi su energia elettrica e gas

Grazie all'accordo fra Confartigianato e Aim Energy risparmi fino a 114 € all'anno sulle forniture domestiche di energia e gas

Le famiglie degli imprenditori associati a Confartigianato Udine, quelle dei loro dipendenti, e le famiglie dei pensionati iscritti all'Anap, hanno accesso a un'offerta espressamente dedicata a loro per la fornitura di elettricità e gas.

Grazie all'accordo tra AIM Energy e Confartigianato Udine, le tariffe applicate godono di sconti calcolati sui prezzi definiti dall'Autorità per l'energia.
Facendo riferimento ai consumi energetici medi delle utenze servite è stato calcolato un risparmio di 114 euro all'anno.

Le condizioni partono da una base della riduzione del 20% sulle forniture di energia elettrica e del 13% del gas entrambe calcolate sul costo della materia prima con riferimento alle tariffe del mercato di maggior tutela. 

Comunicando l’autolettura bimestrale, ogni volta, verrà riconosciuto uno sconto in bolletta, pari a 5 euro.

Per avere maggiori informazioni o sottoscrivere un nuovo contratto rivolgersi a Cinzia Saracino allo 0432.516775 mail risparmioenergia@uaf.it o ad una delle sedi di Confartigianato Udine presenti sul territorio provinciale.