Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Convenzione ARTIGIANCASSA

La grande novità che Confartigianato Udine offre ai suoi associati si chiama Artigiancassa Point, uno sportello nelle sedi provinciali dove gli associati possono richiedere, direttamente e senza recarsi in banca, finanziamenti, l’apertura di un conto corrente a distanza con firma digitale e casella di posta elettronica certificata, carte di credito, leasing, lungonoleggio Arval, POS ecc.

Si tratta di un’importante opportunità che offre Artigiancassa (Gruppo BNL BNP Paribas), che ha portato, anche fisicamente, la banca in associazione con vantaggi per tutti. L’Artigiancassa Point di Confartigianato può infatti offrire servizi e prodotti ad alto valore aggiunto agli associati che trovano un clima di reciproca fiducia ed una maggiore attenzione verso le loro esigenze.

Grazie all’innovativa web application che collega direttamente l’Artigiancassa Point con la fabbrica prodotti BNP Paribas, i nostri operatori sono pronti a consigliare all’imprenditore il finanziamento maggiormente rispondente alle sue esigenze e di inoltrare la richiesta. Il sistema di scoring sottostante, studiato specificamente per valorizzare le caratteristiche delle imprese artigiane, permette di avere in tempi rapidissimi una prima risposta di massima e, nel giro di pochi giorni, la risposta definitiva.

I finanziamentisono finalizzati al soddisfacimento di tutte le principali esigenze aziendali: Investimenti, Imprenditoria Femminile, Scorte, Ripianamento Passività, Telematica, Avvio Attività, Energia Verde, Leasing. Le istruttorie sono veloci, trasparenti, flessibili e offerti alle migliori condizioni di mercato.

Il conto corrente con casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) è studiato per consentire di operare liberamente anche a distanza e di gestire in modo semplice e veloce il rapporto con la banca. Si può aprire direttamente dall’Artigiancassa Point con la firma digitale grazie alla Business Key Artigiancassa e si può scegliere la tipologia in funzione del modo di operare, del canone fisso o variabile, dell’esigenza di remunerare le giacenze o accedere a uno scoperto di conto.

Tutta l’operazione è sicura, perché protetta dalle tecnologie di InfoCert; è semplice, perché riduce al minimo gli adempimenti burocratici e la documentazione cartacea; ed infine è rapida, grazie alla web application Artigiancassa.

Per maggiori informazioni contatta:

Andrea Marcello
Tel: 0432.516774 Fax: 0432.516764
e-mail: amarcello@uaf.it