Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Convenzione LGT Srl

CONVENZIONE CONFARTIGIANATO - LGT PER LE PROVE SU MATERIALI DA COSTRUZIONE

Confartigianato Udine Servizi srl e la società L.G.T. srl – Laboratorio geotecnico abilitato e qualificato di Cervignano del Friuli, hanno sottoscritto una Convenzione per favorire l’esecuzione delle prove ufficiali su materiali e prodotti da costruzione per uso strutturale.
La società L.G.T. srl, attraverso la sottoscrizione dell’accordo, mette a disposizione delle imprese associate a Confartigianato, in particolare imprese edili ed affini, stradali calcestruzzi, meccanica, lapidei, marmi e pietre ed altri, i propri laboratori di prove che, nel 2010, hanno ottenuto la concessione per poter effettuare le prove fisico-meccaniche sui materiali da costruzione ( calcestruzzi – acciai – laterizi – leganti idraulici – terre e rocce – aggregati – bitumi – conglomerati bituminosi ).

Attraverso la Convenzione le imprese associate otterranno uno sconto del 10%, in aggiunta alla scontistica applicabile in funzione del fatturato, ricompresa tra il 7% e il 30%.

Le tariffe applicabili, come da listino allegato alla Convenzione, sono comprensive anche del servizio di ritiro dei provini di calcestruzzo ed acciaio, presso la sede o il cantiere dell’azienda associata. 

Le modalità e la tempistica per il ritiro dei provini deve essere preventivamente concordato con il laboratorio della L.G.T., la cui sede è a Cervignano del Friuli, Via del Caiù, 47, tel. 0431.30151, fax 0431.372967, info@ellegiti.it

Per ulteriori informazioni contatta l’Ufficio edilizia:

Geom. Salvatore Cane
Tel: 0432.516719
email: scane@uaf.it