Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Microcredito

Ora anche in Friuli Venezia Giulia con PerMicro SpA

Cos’è il microcredito? Uno strumento finanziario riservato a chi non riesce ad accedere al credito tradizionale a causa di mancanza di garanzie reali oppure per insufficiente storico creditizio.

PerMicro SpA è la principale società di microcredito in Italia ed opera su tutto il territorio nazionale. Il suo obiettivo è di creare occupazione e inclusione sociale attraverso l’erogazione professionale di crediti e microcrediti, l’educazione finanziaria e l’offerta di servizi di avviamento e accompagnamento all’impresa, il tutto in un’ottica di sostenibilità.

Stai avviando o sviluppando una piccola iniziativa imprenditoriale? Sei un artigiano o un professionista e hai bisogno di credito per acquistare beni o servizi strumentali oppure per corsi di formazione con cui migliorare le capacità tecniche e gestionali tue e dei tuoi collaboratori?
PerMicro ha delle opportunità per te e da febbraio 2021 è presente in Friuli Venezia Giulia con una propria filiale, creata in collaborazione con un partenariato composto da Confartigianato-Imprese FVG e Udine, Friulia SpA, Cassa Centrale Banca e Confidi Gorizia.

Sito web di PerMicro Spa
www.permicro.it

Filiale di PerMicro SpA in Friuli Venezia Giulia
Udine - via del Pozzo, 8 (1° piano)
[c/o Sede di Confartigianato-Imprese Udine]

Responsabile della filiale
Gianluca Loffredo
udine@permicro.it
tel. 324 5969631