Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

IMPRENDITORIA GIOVANILE

Bando 2021

E' stato pubblicato il Bando Regionale riguardante contributi a fondo perduto a sostegno di progetti di Imprenditoria giovanile per l'annualità 2021 (istruttorie in capo alle Camere di Commercio competenti).

Possono richiedere i contributi le nuove imprese giovanili iscritte al registro delle imprese da meno di 60 mesi alla data di presentazione della domanda, con sede legale o unità operativa oggetto dell’investimento in Friuli Venezia Giulia.

Per impresa giovanile s’intende: 

  • l'impresa in cui la maggioranza delle quote è nella titolarità di giovani
  • l'impresa individuale il cui titolare è un giovane
  • nel caso della società di persone composta da due soci (nella quale almeno uno dei soci è giovane) il socio giovane è anche il legale rappresentante della società.

Per giovane si intende la persona fisica che non abbia ancora compiuto i 40 anni.

Le domande di contributo potranno essere presentate a partire dalle ore 10:00 del giorno 9 Dicembre 2021 e sino alle ore 16:00 del giorno 27 Gennaio 2022.

Per le modalità di presentazione, spese ammissibili, limiti all'ammontare ed intensità del contributo, invitiamo a consultare il seguente link :

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Start-up giovanile - Domande 2021

Per informazioni

David Accaino
Ufficio Credito e incentivi

0432/516774
credito@uaf.it