Le Convenzioni

Abbiamo stipulato importanti convenzioni sia a livello nazionale che locale. In questo modo, siamo in grado di offrire ai soci la possibilità di godere di sconti e trattamenti privilegiati in vari campi.

Per usufruire delle agevolazioni occorre dimostrare l'appartenenza all'Associazione, esibendo la tessera in corso di validità o richiedendo in uno degli uffici sul territorio l'apposita dichiarazione di iscrizione.

______________________________________

Convenzioni Nazionali

La gamma di Convenzioni nazionali a disposizione prevede un ventaglio di opportunità per i soci Confartigianato, che spaziano dalle telecomunicazioni all’acquisto di veicoli commerciali, di autovetture e di motoveicoli, ai carburanti per autotrazione, ai servizi di assistenza stradale, alla biglietteria aerea, ai servizi alberghieri, all’autonoleggio – anche a lungo termine – fino ai servizi sostitutivi di mensa con buoni pasto.

Visita la pagina, aggiornata in tempo reale, delle Convenzioni nazionali.

Convenzioni Locali