Missione esplorativa a Salon Gourmets 2024

Dal 22 al 25 aprile 2024 una missione esplorativa in una delle maggiori fiere di settore in Europa

In collaborazione con l’Ente Friuli nel Mondo, stiamo organizzando una missione esplorativa al Salon Gourmets di Madrid dal 22 al 25 aprile 2024.

Si tratta di una delle più importanti fiere (aperta ai soli professionisti del settore) a livello europeo per il food & beverage di alta gamma con una particolare attenzione per le specialità gastronomiche.

La missione, aperta a 4-5 imprese associate del Friuli Venezia Giulia che realizzino prodotti regionali di qualità, è di tipo esplorativo: è previsto uno stand collettivo di 9 m2, allestito, e la possibilità di incontrare compratori internazionali selezionati dall’organizzazione.

La missione è sostenuta dalla Regione attraverso l’Ente Friuli nel Mondo che si fa carico della maggior parte delle spese (stand, viaggio e soggiorno).

Ai partecipanti è chiesto un contributo di € 300,00 + IVA ad impresa (1 partecipante).

Le imprese interessate possono segnalare il loro interesse con la scheda sottostante entro il 10 gennaio 2024.