Evento "BORN TO RUN"

Competenze trasversali e formazione continua per il successo imprenditoriale

Giovedì 28 settembre 2023 alle 18.30, Abbazia di Rosazzo - Manzano (UD).

In un mondo del lavoro in continua evoluzione investire nella formazione e nello sviluppo delle competenze diventa un passo fondamentale per costruire una carriera di successo e distinguersi nel proprio settore, tanto per gli imprenditori quanto per i loro dipendenti.

Nell’ambito dell’ Anno europeo delle competenze il Movimento Giovani Imprenditori di Udine organizza, in collaborazione con la Zona del Friuli Orientale di Confartigianato-Imprese Udine , l’evento  “BORN TO RUN” che si terrà giovedì 28 settembre 2023 alle 18.30 nell’Abbazia di Rosazzo a Manzano .

Un’iniziativa che vuole mettere in evidenza la necessità di stare al passo con le rapidissime trasformazioni del mercato con cui i giovani , in particolare imprenditori, si devono confrontare ogni giorno.

Si affronterà il tema del lavoro da diverse prospettive, analizzando le motivazioni che stanno dietro alla carenza di manodopera qualificata e portando alcune testimonianze di giovani imprenditori che si sono distinti nel mercato del lavoro, impegnandosi costantemente nello sviluppo delle proprie abilità tecniche e trasversali e quelle dei propri collaboratori.

SALUTI INIZIALI
Giusto Maurig – Presidente della Zona Orientale di Confartigianato-Imprese Udine
Nicola Giarle – Presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato-Imprese FVG
Marco Battistutta – Presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato-Imprese Udine

INTERVENTI
Andrea Virgilio – CEO e Chief Happiness Officer dell’Impresa Beliven di Udine, azienda di software.
Anna Pantanali - Responsabile Marketing e HR dell’Impresa Molino Moras di Trivignano Udinese.
Sara Pantanali - Responsabile Direzione commerciale & retail dell’Impresa Molino Moras di Trivignano Udinese.
Matteo Collavizza – Titolare della tappezzeria artigianale TEAM di Manzano.

CONCLUSIONI
Graziano Tilatti, Presidente regionale e provinciale di Confartigianato – Imprese

Modera l’evento il giornalista Tommaso Cerno

.

Rinfresco a cura di Mimì Street Catering.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi attraverso il form sottostante.