23^ Festa del Pensionato

Domenica 8 ottobre a Tricesimo, ANAP-Confartigianato di Udine invita i suoi soci alla 23° Festa del Pensionato

DOMENICA 8 OTTOBRE 2023 a TRICESIMO

Albergo Ristorante Belvedere [via Belvedere 31]

-

Dopo la sospensione causata dal periodo della pandemia, l’ANAP-Confartigianato di Udine ha il piacere di invitare i suoi soci alla 23° Festa del Pensionato e all’Assemblea elettiva del Gruppo provinciale che si svolgeranno domenica 8 ottobre a Tricesimo.

Oltre ad offrire l’occasione per una panoramica sui problemi che interessano gli anziani (pensioni, sanità, sicurezza, ecc.), il programma della manifestazione prevede la consegna degli “attestati di Maestro d’opera ed esperienza” attraverso cui ANAP-Confartigianato celebra l'impegno professionale profuso in tanti anni di attività dagli Artigiani, con professionalità e serietà, divenendo un punto di riferimento per le nuove generazioni.

Prima del momento conviviale si svolgerà l’Assemblea elettiva della Giunta Esecutiva Territoriale del Gruppo: trovate le informazioni al riguardo a questo link

Saluti introduttivi

Giorgio Baiutti – Sindaco di Tricesimo
Eva Seminara – Presidente della Zona di Udine di Confartigianato-Imprese Udine