Gruppo ANAP - 08.10.2023 - Assemblea elettiva

Domenica 8 ottobre a Tricesimo durante la 23^ Festa del Pensionato

L’Assemblea ordinaria del Gruppo ANAP della provincia di Udine è convocata ai sensi delle apposite norme statutarie e regolamentari in prima convocazione alle 8.00 e in seconda convocazione alle 11.30 di domenica 8 ottobre a Tricesimo nei locali dell’Albergo Ristorante Belvedere in via Belvedere, 21 con il seguente ordine del giorno:

1. relazione del Presidente;
2. elezione della Giunta Esecutiva Territoriale.

Pierino Chiandussi

L’Assemblea è inserita nel programma della tradizionale Festa del Pensionato , che si svolgerà nella stessa sede a partire dalle 10.00.
Possono votare (elettorato attivo) ed essere votati (elettorato passivo) i soci del Gruppo ANAP di Udine regolarmente iscritti.
Ciascun Socio ha diritto a un voto e può farsi rappresentare da altro Socio mediante delega scritta (il relativo fac-simile è scaricabile da questa pagina); in ogni caso nessun Socio può ricevere più di una delega.
Le singole candidature devono essere inserite in una lista composta da un minimo di 7 a un massimo di 15 candidati (il modulo da utilizzare è scaricabile da questa pagina).
Ogni lista presentata deve riportare la firma, per accettazione, dei singoli candidati e la firma di altri 10 soci aventi diritto al voto in qualità di “presentatori”.
Le candidature, così strutturate, vanno inviate entro e non oltre mercoledì 4 ottobre 2023 all’indirizzo e-mail anapudine@uaf.it oppure fatte pervenire entro lo stesso termine alla Segreteria provinciale del Gruppo ANAP in via Ronchi, n. 20 a Udine.
Sul sito www.anap.it (percorso “L’ANAP” > “L’Associazione”) è a disposizione il testo sia dello Statuto che del Regolamento attuativo che contengono le norme di riferimento.
Per ulteriori informazioni: 0432 516682 / anapudine@uaf.it