Servizio gare d'appalto

Servizio informativo dedicato alle aziende che eseguono lavori pubblici

Confartigianato Udine Servizi, in collaborazione con Infoplus, propone un Servizio informativo “Gare d’Appalto” di particolare interesse per le aziende che eseguono lavori pubblici o intendono operare per la prima volta in questo settore.
Con noi puoi accedere ai bandi di gara suddivisi per Categorie d’interesse ed allargare il tuo mercato su tutto il territorio regionale ed altre regioni.
La presente piattaforma per la ricerca delle gare d’appalto monitora 15.000 siti alla settimana e classifica 550 gare al giorno per informarti in tempo reale su opportunità e appalti specifici per la tua impresa.
Alle nostre imprese diamo l’opportunità di provare gratuitamente la presente banca dati per 1 settimana e in caso di soddisfazione proponiamo l’abbonamento per 1 anno ad un prezzo particolarmente vantaggioso.
Per informazioni è possibile contattare il responsabile dell’Ufficio Appalti di Confartigianato Udine Servizi (dott. Flavio Cumer, tel. 0432.516743, email: appalti@uaf.it).