Percorsi formativi progettazione 3D

Progettiamo assieme i prossimi corsi di progettazione 3D per legno e meccanica

La modellazione 3D è sempre più importante per le imprese manifatturiere che utilizzano macchine automatizzate per la produzione (frese e pantografi cnc, sistemi di taglio laser, stampanti 3d...) e che vogliono poter gestire in autonomia il processo di industrializzazione dialogando con i progettisti.

Per questo motivo vogliamo realizzare alcuni percorsi formativi per il personale delle imprese dei settori legno e metalmeccanica che si occupa della progettazione degli elmenti e della programmazione delle macchine cnc.

Per far si che l'iniziativa sia quanto più utile e adeguata alle reali esigenze di aggiornamento delle nostre imprese, vi chiediamo di partecipare ad un breve questionario che ci fornirà alcuni dati indispensabile per sviluppare una proposta efficace.

Le imprese che lasceranno i propri contatti avranno la possibilità di essere coinvolte nella fase di sviluppo del progetto e di indirizzare la formazione sulla base delle proprie esigenze.

Questionario percorsi formativi CAD-CAM 3D