Online il nuovo sito CATA FVG

Dal 31 marzo sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo

E' online il nuovo sito CATA FVG con tutte le informazioni sui contributi CATA 2024

Le domande di contributo possono essere presentate dalle ore 10.00 del 31 marzo 2024 fino alle ore 16.00 del 30 novembre 2024.

Le linee contributive anche quest’anno saranno le seguenti:
- IMPRESE ARTIGIANE DI PICCOLISSIME DIMENSIONI ( INTERESSI PASSIVI )
- COMMERCIO ELETTRONICO
- AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO
- IMPRESE DI NUOVA COSTITUZIONE
- ARTIGIANATO ARTISTICO
- ANALISI DI FATTIBILITA’, RICERCHE DI MERCATO E MARKETING (NOVITA’)
- MOSTRE E FIERE

ATTENZIONE:

Anche quest’anno sarà possibile presentare le istanze ESCLUSIVAMENTE tramite l’utilizzo del portale regionale appositamente dedicato, con accreditamento SPID – CNS oppure tramite soggetto delegato.

I nostri uffici periferici sono a disposizione per il servizio di predisposizione delle domande di contributo, per maggiori informazioni inerenti potete contattare l’ufficio credito nella persona di:

DAVID ACCAINO

daccaino@uaf.it