Convezione Confartigianato–SIAE

Scontistiche abbonamenti 2024 dedicate alle imprese associate

Gli associati Confartigianato potranno beneficiare di sconti esclusivi grazie agli accordi con la SIAE per il 2024. Nonostante l'aumento del 2,5% degli abbonamenti, le imprese associate avranno accesso a riduzioni significative sui compensi per l'utilizzo di contenuti protetti da diritto d'autore.
Le riduzioni confermate includono:

• 25% di sconto sui compensi per la diffusione di musica d'ambiente nei laboratori artigiani, pubblici esercizi e stabilimenti balneari.
• 15% di sconto sulle tariffe per le strutture alberghiere.
• 40% di sconto per gli automezzi pubblici.
• 10% di sconto per i Centri Fitness.

Il rinnovo degli abbonamenti scade il 29 febbraio 2024 e può essere effettuato online o presso gli sportelli SIAE. È necessario essere in possesso della tessera Confartigianato 2024 per usufruire degli sconti.

Per stipulare l’abbonamento per la musica d’ambiente ed i trattenimenti musicali, è possibile rivolgersi alla struttura SIAE competente per il territorio, individuando quella più vicina o utilizzando il portale Musica d’Ambiente della SIAE al seguente link: https://servizionline.siae.it/it/sol_mda/u/subscripion

Per maggiori informazioni e ricevere le schede di costi SIAE è possibile contattare lo 0432516611.

Siae