Incontro Formativo: Tecniche di Vendita per Imprenditori

Lunedì 26 febbraio dalle 16.00 alle 19.00 nella sede di Confartigianato Udine

Il Movimento Giovani Imprenditori organizza un incontro formativo dedicato alle tecniche di vendita, rivolto agli imprenditori del territorio che si terrà lunedì  26 febbraio dalle 16.00 alle 19.00 nella sede di Confartigianato-Imprese Udine. e sarà un'opportunità imperdibile per migliorare le proprie capacità nel campo della vendita. L'incontro sarà guidato dall'esperto Dario Bortolussi, consulente di OSM Partner di Pordenone.

Durante questo pomeriggio di formazione intensivo avrai l'opportunità di approfondire gli argomenti chiave del settore, tra cui:

• Atteggiamento e Fondamenti del Venditore: Scopri come sviluppare un atteggiamento vincente e i fondamenti essenziali che caratterizzano un venditore di successo.
  • Generare Emozioni e Cogliere le Vere Esigenze del Cliente: Impara l'importanza di generare emozioni nei tuoi clienti e come cogliere le loro vere esigenze per offrire soluzioni efficaci.
  • Gestione delle Obiezioni: Affronta con sicurezza le obiezioni dei clienti e trasforma gli ostacoli in opportunità di vendita.
  • Parole Magiche e Parole Tossiche nella Vendita: Scopri il potere delle parole e impara a utilizzare quelle magiche che favoriscono la vendita, evitando quelle tossiche che possono comprometterla.
  • Empatia e Vero Interesse nella Vendita: Approfondisci l'importanza dell'empatia e del mostrare un vero interesse nei confronti dei tuoi clienti per costruire relazioni durature e proficue.

Il docente condividerà con i partecipanti preziosi consigli e strategie pratiche per migliorare le performance di vendita.

Non perdere questa occasione unica di crescita professionale e di arricchimento delle tue competenze nel campo commerciale.
L'incontro è gratuito ma è necessario registrarsi attraverso il form in fondo alla pagina.

Fondo Cata

L’incontro è realizzato con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia a mezzo del CATA (Centro di Assistenza Tecnica alle imprese Artigiane).