Covid-19: convenzione soluzione Idroalcolica

Confartigianato-Imprese Udine ha concordato condizioni di favore per le imprese associate interessate ad acquistare presidi sanitari e materiali utili alla prevenzione della diffusione del COVID-19 nella propria azienda.

Realizzata dalla Distilleria Buiese di Martignacco, ha un contenuto di alcool etilico del 75% vol e svolge quindi azione igienizzante in conformità alle indicazioni dell’OMS.

Non contiene agenti denaturanti e quindi può essere utilizzata su superfici che vengono a contatto con alimenti o dove si vogliono evitare l’odori residui (evapora infatti completamente senza lasciare tracce).

Per questo motivo è soggetta ad una accisa che influisce sul costo del prodotto.
Non si tratta di un presidio sanitario: non può essere portata in detrazione e non gode di esenzione IVA.

MODALITA' D'ACQUISTO

Confartigianato-Imprese Udine non interviene nella transazione commerciale che avviene esclusivamente tra fornitore e ditta associata.

Per accedere alle condizioni di favore, viene richiesto di compilare il modulo sottostante per la verifica dell’effettiva iscrizione dell’impresa e per velocizzare le operazioni amministrative delle imprese coinvolte.

I prodotti devo essere acquistati solitamente presso la sede dell’impresa fornitrice a meno che non vengano stabilite direttamente con loro diverse modalità di consegna.