Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Covid-19: convenzione mascherine

Confartigianato-Imprese Udine ha concordato condizioni di favore per le imprese associate interessate ad acquistare mascherine certificate e detraibili utili alla prevenzione della diffusione del COVID-19 nella propria azienda.

Le mascherine sono realizzate dalla ditta Mavis di Remanzacco:

  • Marcate CE come dispositivo medico di classe 1 secondo la direttiva 93/42/CEE
  • Registrata Ministero della Salute N° 1956573
  • Prodotta in Italia (Remanzacco) grazie ad una riconvertendo di parte della produzione aziendale
  • Hanno un’efficienza di filtrazione batterica testata BFE del 98%
  • In quanto dispositivi medici certificati, l’acquisto di queste mascherine può essere portato in detrazione come credito d’imposta del 50%
  • Sono esenti da IVA fino al 31/12/2020

Modalità di acquisto

Confartigianato-Imprese Udine non interviene nella transazione commerciale che avviene esclusivamente tra fornitore e ditta associata.

Per accedere alle condizioni di favore, viene richiesto di compilare il modulo sottostante per la verifica dell’effettiva iscrizione dell’impresa e per velocizzare le operazioni amministrative delle imprese coinvolte.

I prodotti devo essere acquistati solitamente presso la sede dell’impresa fornitrice a meno che non vengano stabilite direttamente con loro diverse modalità di consegna.