La nave della bellezza

Partono le selezioni per il nuovo talent show di Mediaset e Confartigianato

Acconciatori ed estetisti di Confartigianato potranno essere protagonisti di un nuovo talent show targato Mediaset, che andrà in onda sulla piattaforma Mediaset Infinity: “La Nave della Bellezza”, realizzato da “The LookMaker Institute”, Accademia italiana specializzata in consulenza di immagine. Un programma in 30 puntate, fruibili gratuitamente 7 giorni su 7, h 24 per un anno, che si configureranno come un gioco-gara tra hair-stylist, ricalcando il format già collaudato dei programmi di cucina attualmente in onda.

L’obiettivo è quello di fornire al settore una ribalta nazionale capace di raggiungere il grande pubblico, comunicando il valore dell’artigianalità e della creatività proprie della categoria.

Per presentare l’iniziativa è stato organizzato un “week-end del beauty” che si svolgerà il 15-16 ottobre 2023 presso il Garden Resort di San Vincenzo, in Toscana, dove saranno illustrate le modalità e le condizioni che regoleranno la partecipazione.

Confartigianato sta invitando tutte le imprese del settore interessate alla partecipazione. È prevista anche una videoconferenza rivolta a tutti gli associati interessati che si svolgerà lunedì 11 settembre alle 16 sulla piattaforma Zoom a questo link: 
https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZwvc-iqqzItGdcqh1a0cH_zpWIe2YVdZL-N#/registration

In allegato maggiori informazioni per partecipare alle iniziative e per iscriversi.