Cosmoprof 2024: pullman gratuito per gli associati di Confartigianato

Aperte le manifestazioni di interesse

Confartigianato Benessere e Cosmoprof rinnovano le agevolazioni riservate agli imprenditori associati per l’edizione 2024 del più importante evento italiano dedicato al mondo dell’acconciatura e dell’estetica, in programma a Bologna dal 21 al 24 marzo 2024.

Anche le imprese associate a Confartigianato-Imprese Udine, potranno contare sul transfer gratuito per recarsi negli spazi della manifestazione in giornata e su importanti riduzioni sul biglietto d’ingresso (35 € invece di 60 per l’ingresso di un giorno). Il transfer verrà confermato solo al raggiungimento di almeno 45 partecipanti .

Di seguito alcuni degli eventi di maggiore interesse per i settori professionali dell’acconciatura e dell’estetica previsti nel programma della manifestazione:

• HAIR RING SELECTED il palco dedicato ai talenti hairstylist, con i giovani selezionati da Confartigianato e Cosmoprof – 20 marzo 2023 dalle 14.30 c/o COSMO ONSTAGE Centro Servizi
  • WORLD MASSAGE MEETING il palco dedicato al mondo dei massaggi – 17-20 marzo c/o Mall, pad. 29 e 30
  • COSMO ONSTAGE il format che vede protagonisti i “guru” dei settori estetica e capello – 19 e 20 marzo c/o Centro Servizi
  • ON HAIR gli show dei team internazionali del mondo acconciatura – 19 e 20 marzo c/o ON HAIR ARENA padiglione 37

Gli imprenditori dei settori acconciatura ed estetica interessati a partecipare all’iniziativa dovranno compilare il form con la manifestazione di interesse entro e non oltre il 15 gennaio (le richieste saranno prese in carico in ordine cronologico di arrivo).

Seguiranno poi indicazioni sull'acquisto e il pagamento del biglietto d'ingresso alla fiera e sulla giornata precisa.

NB: L’Associazione si riserva di annullare l’evento, qualora non venga raggiunto il numero minimo di 45 partecipanti