Come preparare una gara secondo il nuovo Codice degli Appalti

Webinar formativi online - 6 e 7 marzo 2024

Alla luce delle novità introdotte dal nuovo codice degli appalti 2023, Confartigianato Udine Servizi, in collaborazione con Infoplus, organizza un percorso informativo in modalità online volto a sottolineare gli importanti elementi inseriti nei disciplinari di gara e che vanno necessariamente recepiti dalle imprese per una efficace redazione dell’offerta economica.
Si analizzeranno la partecipazione a una procedura di gara sia di lavori che di servizi e forniture partendo dall’analisi di un disciplinare di gara fino alla redazione della necessaria documentazione che dovrà essere elaborata alla luce delle nuove disposizioni normative (e delle recenti prescrizioni dell’ANAC, come indicate nel Bando tipo n. 1/2023) ed altresì le operazioni preliminari necessarie alla partecipazione delle gare (pagamento del contributo a favore dell’ANAC, la generazione del passoe, il pagamento del bollo, l’analisi della garanzia provvisoria, ecc).
La formula del presente webinar prevede due incontri della durata di 3 ore cadauno (tot 6 ore) ed è ideata per offrire una full immersion nel mondo delle gare.
Date: mattinate del 6 e 7 marzo 2024 dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
La quota di adesione per un partecipante per azienda è di €150,00+ Iva.
Termine iscrizioni: giovedì 29 febbraio pv ore 14.00, mediante invio di email ad appalti@uaf.it contenente la ragione sociale e nominativo del partecipante/i (numero minimo di 10 iscritti per l'avvio del corso e ricevere quindi il link via email per il collegamento ai webinar).
Per informazioni: dott. Flavio Cumer, Responsabile Ufficio Appalti (tel. 0432.516743, email: appalti@uaf.it).