Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Emergenza Lavoro

In questa sezione trovate tutti gli aggiornamenti in tema di rapporti di lavoro, durante il periodo di emergenza per la diffusione del Covid- 19.

Aggiornamenti Covid 19 (7)

Quarantena Covid anno 2021 senza indennità di malattia

L’INPS, con il messaggio n. 2842 del 6 agosto u.s., comunica che, per i lavoratori in quarantena da Covid-19, per l’anno 2021 non potrà più essere erogata l’indennità di malattia.

LEGGI L'INFORMATIVA NELLA SEZIONE DOCUMENTI UTILI

----------------------------------------------------------------------

RIENTRO IN ITALIA DALL'ESTERO (AGGIORNAMENTO agosto 2021)

In occasione della fruizione delle ferie estive e visti i recenti provvedimenti del Ministero della Salute sulle disposizioni da seguire al rientro da Paesi esteri, nella sezione accanto trovate due bozze di comunicazione che il lavoratore deve sottoscrivere e consegnare al datore di lavoro prima di andare in ferie ed al rientro dalle stesse.

Un tanto allo scopo di evitare/limitare un eventuale contenzioso conseguente al ritardo nel rientro dovuto all’osservanza di quarantena obbligatoria o isolamento fiduciario previste al momento della partenza.

----------------------------------------------------------------------

CIRCOLARI UFFICIO SINDACALE

Clicca sugli argomenti qui sotto per scaricare l'informativa dell'Ufficio Sindacale

_______________________________________________________________

Per Informazioni

Ufficio Sindacale

0432/516741 e 0432/516746
e-mail : sindacale@uaf.it