Public Speaking

Laboratorio pratico e intensivo per imprenditori

Ti è mai capitato di trovarti a dover parlare davanti ad un pubblico e sentire il cuore che inizia a battere forte? 

Lo sapevi che la paura di parlare in pubblico è una delle più comuni in tutto il mondo?

La Sezione PMI di Confartigianato-Imprese Udine organizza un corso in presenza di public speaking nelle giornate del 19 e 20 febbraio 2022, per affinare le proprie abilità di oratore, coinvolgendo il pubblico e imparando a gestire l'ansia. 

Il corso è tenuto da LLC Consulting, team di specialisti e consulenti al servizio di imprenditori e liberi professionisti per mettere a punto strumenti efficaci alla leadership. 

DOCENTI

LUCIANO LOLETTI --> È un consulente professionista che quotidianamente sposa la pregressa esperienza militare all’uso strategico delle risorse aziendali per il potenziamento delle performance. Ha approfondito la negoziazione e comunicazione win-win, il linguaggio non verbale, la gestione del team e delle dinamiche aziendali.

ROSALIA CODOGNI --> Ha approfondito le neuroscienze, l’etnomedicina e l’antropologia medica, la programmazione neurolinguistica; è istruttrice di Chi Lel Qigong®. Come medico e formatrice ha messo a punto, attraverso lo studio multidisciplinare e integrato di corpo e mente, metodologie e pratiche orientate al benessere globale per individuare e potenziare performance personali e collettive, sia aziendali che individuali.

PROGRAMMA

ACCOMPAGNARE la persona ad acquisire competenze ed abilità per affrontare il «pubblico» nella figura dell’Oratore, dando ai partecipanti:

• conoscenze;
• abilità;
• autonomia.

----------------------

9.30/9.50 Registrazione dei partecipanti 

10.00/13.00 Formazione 

13.00-14.30 pausa pranzo

14.30/17.00 Formazione

SEDE DEL CORSO

Il corso si terrà nella sede di Confartigianato-Imprese Udine in v ia del Pozzo, 8 - 33100 Udine (UD).

COSTI e MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Il corso ha un valore complessivo di € 599,00+IVA da regolarizzare prima dell'inizio del corso. 

Per iscriversi compilare il modulo disponibile qui sotto. Al momento dell'iscrizione verrà inviato un contratto di partecipazione da sottoscrivere. Il pagamento dovrà avvenire a mezzo bonifico bancario. Le coordinate bancarie verranno  indicate in fattura.

Modalità di accesso alla sala secondo il protocollo COVID vigente (zona gialla green pass base /zona arancione green pass rafforzato). 

---------------------------------------------------

Per informazioni:

Paola Morocutti
Coordinamento Movimenti
0432/516728
pmorocutti@uaf.it