Opportunità di investimento a fondo perduto

CONFARTIGIANATO-IMPRESE UDINE, in collaborazione con CATA ARTIGIANATO FVG e CONFIDIMPRESE FVG, organizza per tutti gli imprenditori artigiani un incontro informativo sulle opportunità di investimento attraverso lo strumento del “fondo perduto” di cui alla Legge regionale 12/2002.

DESTINATARI

Titolari e collaboratori di imprese artigiane con sede in Friuli Venezia Giulia.

18.15 Registrazione dei partecipanti
Saluto introduttivo del Presidente di Zona Ospitante

18.30 Alessandro Quaglio – Direttore di CATA ARTIGIANATO FRIULI VENEZIA GIULIA S.r.l.
I contributi a fondo perduto per il settore arti¬giano (LR 12/2002); novità / aggiornamenti normativi / illustrazione delle linee contributive:
• imprese di nuova costituzione
• adeguamento di strutture e impianti
• mostre e fiere
• consulenze per l’innovazione e qualità
• artigianato artistico
• imprese artigiane di piccolissime dimensioni
• ammodernamento tecnologico

19.45 Le garanzie di Confidimprese FVG a supporto degli investimenti della LR 12/2002
a cura di Confidimprese FVG

20.00 Chiusura lavori

QUANDO E DOVE

• Martedì 22 settembre alle 18.30 Codroipo (via Zorutti, 37)
  • Martedì 29 settembre alle 18.30 Latisana (Via Gregorutti, 2)

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

Gli incontri sono rivolti a tutte le imprese e la partecipazione è gratuita.

Per motivi organizzativi legati all'emergenza sanitaria la partecipazione è riservata ad un numero limitato di persone.
E' necessario quindi prenotare il proprio posto compilando e inviando il modulo disponibile qui sotto.

Per informazioni rivolgersi:
Cividale del Friuli | tel. 0432.731091 e-mail cividale@uaf.it