Le opportunità di investimento a fondo perduto per il settore artigiano

Interventi informativi gratuiti sulle opportunità di investimento attraverso lo strumento del “fondo perduto”

Confartigianato-Imprese Udine, in collaborazione con CATA ARTIGIANATO FVG, nell’ambito del Progetto Volo finanziato dalla Regione FVG e di CONFIDIMPRESE FVG, organizza per tutti gli imprenditori artigiani ed aspiranti tali, che vogliono gestire al meglio la propria azienda, tre interventi informativi gratuiti sulle opportunità di investimento attraverso lo strumento del “fondo perduto” di cui alla Legge regionale 12/2002.

Destinatari: titolari e collaboratori di imprese artigiane con sede in Friuli Venezia Giulia.

Programma delle serate

Registrazione dei partecipanti
Saluto introduttivo del Presidente della Zona ospitante

Alessandro Quaglio – Direttore di CATA ARTIGIANATO FRIULI VENEZIA GIULIA S.r.l.
I Contributi a fondo perduto per il settore artigiano (LR 12/2002): novità / aggiornamenti normativi / illustrazione delle linee contributive:
1. imprese di nuova costituzione
2. adeguamento di strutture e impianti
3. mostre e fiere
4. successione d’impresa (Nuova linea)
5. artigianato artistico
6. imprese artigiane di piccolissime dimensioni
7. ammodernamento tecnologico

A cura di Confidimprese FVG
Le garanzie di Confidimprese FVG a supporto degli investimenti della LR12/2002

Chiusura lavori

Gli incontri si svolgeranno nelle seguenti sedi:

Lunedì 29 Aprile 2019
18.30-20.00 Confartigianato sede di Latisana, via Gregorutti 2
iscrizione con  e-mail all’indirizzo: latisana@uaf.it
(tel. 0431.520241)

Giovedì 2 Maggio 2019
18.30-20.00 Confartigianato sede di Udine Nord, via Puintat 2
iscrizione con e-mail all’indirizzo: udinenord@uaf.it
(tel. 0432.547133)

Lunedì 6 Maggio 2019
18.30-20.00 Confartigianato sede di Tolmezzo, via della Cooperativa 10/B
iscrizione con e-mail all’indirizzo: tolmezzo@uaf.it
(tel.0433.2687)

Adesioni: per motivi logistici i posti disponibili sono limitati e per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo online disponibile sul sito www.confartigianatoudine.com oppure inviando un’e-mail all’indirizzo indicato nella tabella sopra riportata almeno tre giorni prima della data dell’incontro.