Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Webinar Superbonus 110%

Opportunità e limiti della maxi agevolazione fiscale

Il Decreto Rilancio (D.L. 34/2020) ha potenziato in modo rilevante le detrazioni previste per gli interventi diretti al risparmio energetico e al miglioramento antisismico degli edifici.
L’aumento della convenienza ha reso però necessaria una restrizione dei casi ammessi, infatti, la detrazione del 110% spetta solo in presenza di specifici interventi che rispettino determinati requisiti e adempimenti aggiuntivi.
Per offrire agli artigiani e alle piccole imprese un utile quadro di riferimento, sintetizzare la disciplina ed evidenziare i casi che possono fruire della grande opportunità rappresentata dal superbonus, Confartigianato-Imprese Udine promuove due webinar di carattere tecnico-operativo:

----------

  • giovedì 29 ottobre alle 18.30 Gli aspetti fiscali del Superbonus 110% tra rischi e opportunità
    relatrice Raffaella Pompei, dottore commercialista, funzionario dell’Ufficio fiscale di Confartigianato-imprese Udine
  • giovedì 5 novembre alle 18.30 Gli adempimenti di carattere tecnico per accedere al Superbonus 110%
    relatori Geometra Stefano Beltrame e Architetto Lorenzo Verbanaz

----------

Entrambi gli appuntamenti saranno preceduti da un video-saluto del Presidente provinciale Graziano Tilatti e saranno seguiti da un ampio spazio per le domande dal pubblico tramite messaggi wathsapp, al numero 342.8665972, o via e-mail all’indirizzo categorie@uaf.it.

ISCRIZIONI

La partecipazione è gratuita ma per esigenze organizzative è necessario iscriversi compilando il form disponibile qui sotto.
Al momento dell’iscrizione potrete già inviare alcune domande ai relatori.
Una volta iscritti riceverete la mail di conferma con il link per visualizzare il seminario.

INFORMAZIONI
Ufficio Categorie
categorie@uaf.it