Selective Laser Melting per il dentale
Protocolli e metodi operativi
Mercoledì 4 maggio 2022 - 19.30
Sede Metalmed srl
Via L'Aquila 1/A - Tavagnacco (UD)
L’utilizzo delle tecnologie per la realizzazione dei dispositivi su misura con tecniche di fusione metalli Laser Melting in campo odontotecnico permette all’operatore di esternalizzare il processo ottimizzando i protocolli di lavoro, rispettando le nuove normative e tutelando la propria produzione.
Il metodo di produzione digitale prevede l’utilizzo di sistemi CAD-CAM che uniscono il lavoro in laboratorio e la collaborazione con il centro di produzione dei dispositivi semilavorati.
Per scegliere il giusto collaboratore è però fondamentale sapere quali sono gli aspetti da considerare per non incorrere in problemi di gestione, lavorazione e sviluppo del prodotto finito.
Nel corso dell'incontro verrà presentata la collaborazione che Confartigianato-Imprese Udine e Metalmed srl hanno avviato per offrire agli associati delle condizioni di favore nella realizzazione di manufatti protesici e nelle attività di formazione tecnica sull'utilizzo di sistemi CAD-CAM e sulle tecnologie ed i materiali per la produzione digitale.
SCARICA LA LOCANDINA DELL'INCONTRO
Per info:
Luca Nardone
Ufficio Categorie
0432/516748
lnardone@uaf.it