Rifiuti e manutenzione del verde

Incontro dedicato a tutti i giardinieri del FVG

Il recente D.Lgs. 116/2020 ha apportato importanti modifiche al D.Lgs. 152/06 (Codice dell’Ambiente) che coinvolgono anche il delicato tema dei rifiuti prodotti dalle attività di manutenzione del verde.

Per fare il punto sulla situazione della gestione dei rifiuti nelle aziende di manutenzione del verde e sulle strategie che le imprese posso adottare, abbiamo organizzato un incontro tecnico online con l’ing. Fabio Veronese e l’ing. Jody Bortoluzzi responsabili degli uffici ambiente di Confartigianato-Imprese Udine e Pordenone.

L’incontro si svolgerà martedì 12 gennaio alle 18.00 online su piattaforma Microsoft Teams (è possibile collegarsi anche senza Teams, utilizzando il proprio browser).

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il form disponibile qui sotto.

Per informazioni:

Luca Nardone