Le professioni del benessere - istruzioni per l'uso

Tutto ciò che devi sapere per avviare la tua impresa.

Le professioni che operano nel settore del benessere stanno sempre più assumendo una caratterizzazione di multidisciplinarietà che merita di essere conosciuta per operare efficacemente sul mercato a tutela del cliente.
Faremo una panoramica sulla legislazione dei mestieri tradizionali e di quelli emergenti, sul rispetto delle norme per operare serenamente e senza rischi e ci apriremo alla discussione per comprendere cosa si staglierà sul futuro dei servizi alla persona e quali segnali dovremo cogliere per operare utili trasformazioni aziendali.

DATA E LUOGO

Lunedì 10 febbraio 2020
Sede Confartigianato-Imprese Udine via del Pozzo, 8 a Udine
Orario dalle 9:30 alle 11:00

ARGOMENTI

• Professioni esercitate nell'area del benessere
  • Regolamentazione, confini operativi e possibili integrazioni multidisciplinari (centri estetici, saloni d’acconciatura, tatuaggio, piercing, applicazione e decorazione unghie artificiali, centri massaggio, discipline olistiche)
  • Norme igienico sanitarie e linee guida di prevenzione
  • Affitto della poltrona e della cabina
  • Come calcolare il costo orario aziendale e strutturare un listino dei servizi

Relatore: Alessandro Ferreghini – Confartigianato Imprese Udine

ADESIONE

Il corso è gratuito, ma per partecipare è necessario prenotarsi compilando il modulo qui sotto.