La dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico

Compilazione e allegati

Confartigianato-Imprese Udine ripropone questo appuntamento dedicato particolarmente ai nuovi imprenditori ed alle figure che all’interno dell’azienda si occupano della redazione della Dichiarazione di conformità per illustrarne la corretta e completa compilazione.
Un impianto elettrico a regola d’arte esprime la sintesi di adeguata progettazione, buona realizzazione e corretta compilazione della Dichiarazione di conformità: coordinati fra loro contribuiscono anche a dare un’immagine di professionalità e competenza di ogni installatore.

OBIETTIVI
Fornire alle aziende installatrici di impianti elettrici competenze ed esempi di modulistica per la redazione di una corretta Dichiarazione di conformità prevista dall’art.7 del DM 37/08.

Ore 14:45 Registrazione partecipanti

Ore 15:00

* LA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

Oliviero Pevere – Confartigianato-Imprese Udine

* LA REDAZIONE DEGLI ALLEGATI ALLA DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

* CONTROLLI E VERIFICHE PER IL RILASCIO DELLA DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA

p.i. Diego Passon - Libero professionista

DATA, SEDE E ORARIO
Sono previsti 4 incontri sul territorio, tutti di martedì, nelle sale riunioni degli uffici Confartigianato di:
* Cividale del F. il 28 gennaio (via Perusini 10)
* Cervignano del F. il 4 febbraio (Piazzale del Porto 6)
* Tolmezzo l’11 febbraio (via della Cooperativa 10/B)
* Codroipo il 18 febbraio (via Zorutti 37)

ADESIONI

Entro il 20 gennaio direttamente on-line dal form in calce indicando la sede di partecipazione

* Aziende associate a Confartigianato: gratuito

* Aziende che si associano in occasione del corso: € 65,00/pers.

* Aziende non associate: € 115,00/pers (IVA comp)

Prima di procedere con il pagamento, aspettare le indicazioni di Confartigianato.

Oliviero Pevere
Ufficio Categorie