Voucher per strategie di comunicazione e marketing digitale

Verrà pubblicato da parte della Camera di Commercio di Pordenone e Udine, il bando riguardante i VOUCHER per progetti di Marketing Digitale.

Possono richiedere i contributi le P.M.I con sede nelle provincie di Udine e Pordenone e sono ammissibili le:

a) spese per consulenza strategica in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e per il Marketing digitale;

b) spese per servizi/canoni volti a favorire l'accesso a piattaforme e-commerce e booking internazionali e a favorire una maggiore competitività grazie al marketing digitale e l'acquisizione di smart payment;

c) spese per l'acquisto di dispositivi (ad esempio PC, schermi, stampanti, Tablet, Smartphone, ecc..) connesse ad un preciso progetto di strategia di comunicazione e marketing digitale.

Sono ammissibili esclusivamente le spese sostenute dalle imprese, fatturate e pagate, a partire dal 1 gennaio 2020 e prima della presentazione della domanda di contributo (inoltre l'app o il sito web e-commerce devono essere realizzate e operative nonchè documentate dalle imprese e verificabili dalla Camera di Commercio alla data di presentazione della domanda)

Sono previsti contributi, in regime "de minimis" di tre tipi:

➡ Voucher "A" dell'importo di €. 3.000 a fronte di una spesa minima ammissibile pari a €. 4.285,72 iva esclusa

➡ Voucher "B" dell'importo di €. 7.000 a fronte di una spesa minima ammissibile pari a € 10.000 iva esclusa.

Voucher "C" dell'importo di €. 10.000 a fronte di una spesa minima ammissibile pari a €. 14.285,72 iva esclusa

Le domande di contributo in bollo da euro 16,00 potranno essere presentate via PEC dalle imprese richiedenti a partire dalle ore 09:00 del giorno 1 ottobre 2020 ed entro il giorno 30 ottobre 2020, ma la Camera di Commercio si riserva di chiudere anticipatamente il bando in caso di esaurimento fondi.

Per informazioni:

David Accaino