Voucher per strategie di comunicazione e marketing digitale

E' stato pubblicato da parte della Camera di Commercio di Pordenone e Udine, il bando riguardante i VOUCHER per progetti di Marketing Digitale.

Possono richiedere i contributi le P.M.I con sede nelle provincie di Udine e Pordenone e sono ammissibili le:

a) spese per consulenza strategica in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e per il Marketing digitale;

b) spese per servizi/canoni volti a favorire l'accesso a piattaforme e-commerce e booking internazionali e a favorire una maggiore competitività grazie al marketing digitale e l'acquisizione di smart payment;

c) spese per l'acquisto di dispositivi (ad esempio PC, schermi, stampanti, Tablet, Smartphone, ecc..) connesse ad un preciso progetto di strategia di comunicazione e marketing digitale.

Sono ammissibili esclusivamente le spese sostenute dalle imprese, fatturate e pagate, a partire dal 1 gennaio 2020 e prima della presentazione della domanda di contributo (inoltre l'app o il sito web e-commerce devono essere realizzate e operative nonchè documentate dalle imprese e verificabili dalla Camera di Commercio alla data di presentazione della domanda)

Sono previsti contributi, in regime "de minimis" di tre tipi:

➡ Voucher "A" dell'importo di €. 3.000 a fronte di una spesa minima ammissibile pari a €. 4.285,72 iva esclusa

➡ Voucher "B" dell'importo di €. 7.000 a fronte di una spesa minima ammissibile pari a € 10.000 iva esclusa.

Voucher "C" dell'importo di €. 10.000 a fronte di una spesa minima ammissibile pari a €. 14.285,72 iva esclusa

Le domande di contributo in bollo da euro 16,00 potranno essere presentate via PEC dalle imprese richiedenti a partire dalle ore 09:00 del giorno 1 ottobre 2020 ed entro il giorno 30 ottobre 2020, ma la Camera di Commercio si riserva di chiudere anticipatamente il bando in caso di esaurimento fondi.

Sul sito della Camera di Commercio trovate la sezione dedicata al bando.

Per informazioni:

David Accaino