Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Test sierologico gratuito

Con SAN.ARTI. prestazioni gratuite per emergenza da Covid-19

Il Fondo SAN.ARTI , con l’obiettivo di offrire ulteriore sostegno per il contrasto alla diffusione del Coronavirus, ha introdotto una nuova prestazione.

Gratuitamente e fino al 31 ottobre è possibile effettuare il test sierologico quantitativo per rilevare se presenti, ed in quale quantità, gli anticorpi IgM e IgG anti SARS CoV-2. 

Si potrà eseguire presso le strutture sanitarie convenzionate ed abilitate al test da UniSalute, con una semplice procedura di prenotazione on line ed ottenute la conferma e l’autorizzazione.

Oltre a questa nuova copertura gratuita è stata anche prorogata la durata della garanzia per le prestazioni straordinarie di indennità per ricovero e/o isolamento domiciliare a seguito di contagio dal COVID-19 che proseguono fino al 31 ottobre 2020.

Nella sezione qui accanto si può scaricare la comunicazione SAN.ARTI. e le slides contenenti le modalità per la richiesta delle prestazioni.

Attenzione: diversamente da quanto indicato nella brochure in allegato per la Regione Friuli Venezia Giulia è richiesta la prescrizione medica.