Sondaggio "RIPARTENZA"

Emergenza Coronavirus: riapertura 18 maggio, come sta andando?

Per sondare in modo più accurato e in tempo reale come sta andando la ripartenza dopo la fase di lockdown, in particolare degli artigiani e delle piccole imprese,  Confartigianato-Imprese Udine invita a compilare la scheda riportata in questa pagina.

Per poter verificare l’affidabilità dei dati chiediamo di indicare denominazione dell’impresa di riferimento, ma in ogni caso le informazioni raccolte saranno elaborate in modo riservato e diffuse soltanto in termini aggregati.
Il tempo medio di compilazione è di soli 3 minuti e ringraziamo chi vorrà dedicarli a questa rilevazione.