Rilevazione aziende per interventi ammessi a Bonus e Superbonus 110%

La sua impresa è associata a Confartigianato-Imprese Udine?
Realizza o è interessata a realizzare lavori ed interventi che possono beneficiare del Superbonus 110% o degli altri Bonus fiscali per la riqualificazione degli edifici?
Vuoi che l’Associazione pubblicizzi la sua attività in questo settore ai potenziali interessati?

Se ha risposto “sì” a queste domande compili la scheda in fondo alla pagina.
Confartigianato-Imprese Udine vuole,infatti, creare una “vetrina/elenco” che consenta alle aziende del comparto costruzioni di entrare in contatto:

• con altre imprese con cui collaborare in questo ambito
  • con tecnici/professionisti coinvolti nelle procedure necessarie ad accedere ai bonus
  • con potenziali committenti delle opere (es.: privati, condomini)
  • con altri soggetti interessati (es. banche, compagnie di assicurazione, ecc.).

Se, dopo aver compilato la scheda, intende aggiornare i dati forniti sarà sufficiente ricompilarla.

Per maggiori dettagli su questa iniziativa contatti lo Sportello Superbonus:

superbonus@uaf.it