Registratori Telematici

Convenzione per l'acquisto a condizioni economiche esclusive dei registratori telematici

Entro il 30 giugno 2020 le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi hanno l’obbligo di dotarsi del nuovo strumento per l’invio dei corrispettivi telematici e l’emissione del documento commerciale.
Confartigianato Imprese ha attivato una serie di convenzioni per l'acquisto dei registratori di cassa telematici per imprese e artigiani.

EPSON

Grazie all’accordo sottoscritto con Epson, Confartigianato Imprese è riuscita ad ottenere per le proprie Imprese importanti vantaggi in termini di riduzione di prezzo per l’acquisto del registratore di cassa Epson FP-81II RT .

Epson FP-81II RT è un registratore di cassa telematico conforme alle norme fiscali italiane, progettato per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini, e dotato di:

• Display bifacciale a torretta;
  • Tastiera 23 tasti USB;
  • Tastiera virtuale in HTML5 (anche con switch in QWERTY).

Incluso nell’offerta in convenzione il servizio di assistenza on-site della durata di 1 anno. Le imprese che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 Euro. Scarica nella sezione accanto la scheda della convenzione.

CUSTOM

Confartigianato Imprese ha sottoscritto con CUSTOM una convenzione attraverso la quale le Imprese Associate possono acquistare uno dei registratori di cassa della gamma CUSTOM a condizioni economiche esclusive.

Gli apparati in Convenzione sono di 3 tipologie e coprono segmenti di mercato diversi a seconda delle differenti esigenze delle imprese.

Le imprese che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 Euro. Scarica nella sezione accanto la scheda della convenzione.

Per informazioni rivolgetevi ai rivenditori autorizzati indicati sulle schede o agli uffici di Confartigianato-Imprese Udine