Opportunità di investimento a fondo perduto

Incontro streaming per illustrare i contributi a fondo perduto per il settore artigiano

Permane la situazione di emergenza determinato dal coronavirus (COVID-19) e il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 5 marzo 2020 ha adottato provvedimenti ancora più stringenti per il suo contenimento.

Ciò considerato, i previsti incontri informativi del 10, 11 e 12 marzo 2020 sulla riapertura dei termini per le domande sui sette incentivi alle imprese artigiane gestiti da CATA ARTIGIANATO FVG  e sulle garanzie per l’accesso al credito prestate da  CONFIDIMPRESE FVG  sono annullati e sostituiti da due seminari in diretta streaming che si svolgeranno:

• giovedì 12 marzo a partire dalle 14.30
  • giovedì 12 marzo a partire dalle 19.00

ATTENZIONE:

Per seguire ogni incontro è sufficiente cliccare qui

La diretta streaming viene realizzata utilizzando la piattaforma YouTube, senza bisogno di scaricare applicativi o programmi particolari.

E' preferibile l'uso di un pc, ma ci si può collegare efficacemente anche tramite un tablet o uno smartphone;

Durante la diretta è possibile inviare domande ai relatori utilizzando l'indirizzo e-mail: categorie@uaf.it o via WhatsApp al numero  342.8665972