Mercatino di Natale a Udine

Sono aperte le manifestazioni d’interesse al tradizionale mercatino di Natale

Nuova location per il Mercatino di Natale di Udine, che in quest’anno così difficile si sposta in una delle piazze più belle e centrali di Udine: Piazza Libertà dal 27 novembre al 27 dicembre 2020.

L’iniziativa, promossa da Confartigianato-Imprese Udine e Confartigianato Servizi FVG, è realizzata in collaborazione con il Comune di Udine.

Per richiedere la partecipazione ai Mercatini basta compilare il form on-line qui sotto entro mercoledì 4 novembre 2020.

Una commissione valuterà le richieste di partecipazione pervenute.

L’organizzazione dell’iniziativa è comunque subordinata alle misure per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, messe in campo dal Governo Nazionale e dalle Amministrazioni, regionale e comunale, nelle prossime settimane.

PERIODO E COSTI

Il mercatino sarà presente in piazza Libertà a Udine dal 27 novembre al 27 dicembre 2020 dalle 10.00 alle 19.00. Si segnala che venerdì 25 dicembre il Mercatino rimarrà chiuso e per le giornate di sabato 26 e domenica 27 dicembre 2020 la partecipazione dell’espositore è facoltativa, pur rimanendo invariata la quota di iscrizione.

• Per le imprese associate a Confartigianato Imprese Udine e altre associazioni di categoria del FVG (Confartigianato, CNA, Confcommercio, Confesercenti):

➡Periodo Natalizio (27 novembre-27 dicembre 2020)  € 900, 00 + IVA

• Per le imprese NON associate o con sede legale extra FVG:

➡Periodo Natalizio (27 novembre-27 dicembre 2020)  € 1.200, 00 + IVA

La quota comprende:

1. affitto di n. 1 casetta (dimensioni 3X2) per il periodo scelto dall’espositore (intera durata, primo o secondo turno);
  2. impianto di illuminazione e prese di corrente;
  3. allestimento esterno della casetta (ghirlanda simil abete e luci);
  4. attività promozionali e informative (comunicati stampa, leaflet, inserzioni pubblicitarie, social media marketing, ecc.);
  5. assistenza dello staff di Confartigianato-Imprese Udine durante l'intera manifestazione.

Per informazioni:
Rachele Francescutti