Mercatino dell'Epifania

Il tuo temporary shop in piazza San Giacomo fino al 6 gennaio 2020

Al Mercatino di Natale quest'anno seguirà il Mercatino dell'Epifania, in programma sempre in piazza San Giacomo dal 27 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.
L’iniziativa, promossa da Confartigianato-Imprese Udine e Confartigianato Servizi FVG in collaborazione con il Comune di Udine.

Sono a disposizione 16 casette, che potranno ospitare imprese interessate a vendere prodotti agroalimentari confezionati e di artigianato artistico.
Per richiedere la partecipazione ai Mercatini basta compilare le richieste di partecipazione entro martedì 3 dicembre 2019. Sono soprattutto invitati a partecipare aziende con prodotti agroalimentari.

PERIODO E COSTI

• Dal 27 dicembre al 6 gennaio 2020 -->  350,00 + IVA (1 gennaio facoltativo)

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE PER AZIENDE ARTIGIANE DEL FVG

La quota comprende:
1) affitto di n. 1 casetta (dimensioni 3X2) per il periodo scelto dall’espositore (intera durata, primo o secondo turno);
2) impianto di illuminazione e prese di corrente;
3) allestimento esterno della casetta (ghirlanda simil abete e luci);
5) attività promozionali e informative (comunicati stampa, leaflet, inserzioni pubblicitarie, social media marketing, ecc.);
6) assistenza dello staff di Confartigianato-Imprese Udine durante l'intera manifestazione.

Per informazioni:
Rachele Francescutti