MecSpe: fiera della meccanica e della subfornitura

A Parma dal 26 al 28 marzo 2020

Confartigianato Imprese - Meccanica, ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf Spa per la partecipazione alla prossima edizione di MecSpe, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso la Fiera di Parma, dal 26 al 28 marzo 2020.

L’accordo prevede particolari condizioni per le aziende associate a Confartigianato, con la previsione - tra l’altro - di sconti per la partecipazione alla nostra “collettiva”
(convenzione a fianco) denominata “Il Villaggio Confartigianato” che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità.

Le imprese potranno manifestare l’interesse compilando la scheda a fianco da inviare a meccanica@confartigianato.it successivamente gli interessati verranno contattati da Senaf Spa per la definizione degli aspetti contrattuali.