Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Le malattie e gli infortuni in cantiere

Incontri rivolti a professionisti, imprenditori e dipendenti del comparto edile.

Non c’è modo più efficace di trasmettere un’esperienza se non attraverso le parole di chi l’ha vissuta in prima persona. E’ facendo leva su questo principio che il CEFS Udine, la Cassa Edile di Udine e l’AAS n. 3 “Alto Friuli”, con la partecipazione di ANMIL e il sostegno di INAIL, hanno promosso un progetto che mira alla condivisione, alla socializzazione dell’infortunio e delle ricadute che ha provocato.
Il racconto di chi ha vissuto gli eventi in prima persona si alternerà, in un incontro dedicato e moderato dagli RLST, con quello di chi si è trovato a dover intervenire suo malgrado o per compiti istituzionali, così da diventare un vero e proprio momento di crescita e cultura della prevenzione.

I primi due incontri si svolgeranno:

Mercoledì 22 maggio 2019 alle 16.30 presso la sede del CEFS di Udine, via Bison 67
Mercoledì 5 giugno 2019 alle 16.30 presso la sede di Confartigianato-Imprese a Tolmezzo, via della Cooperativa 10/B

Al termine degli incontri, aperti sia ai datori di lavoro che ai lavoratori e completamente gratuiti, sarà rilasciato un attestato valido ai fini dell'aggiornamento RSPP e della formazione dei lavoratori.


Per informazioni:
Altre info e la scheda di iscrizione sul sito del CEFS Udine
Telefono 0432.44411
e-mail info@cefsudine.it