Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Se vuoi saperne di più, su privacy e cookie, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Incontro online con Lucio Caracciolo

Appuntamento lunedì 7 dicembre con il Direttore di Limes

In questo momento gli imprenditori sono inevitabilmente concentrati sulle difficoltà generate dalla pandemia in corso e dai provvedimenti a più riprese emanati per cercare di contenerle.

Tuttavia, proprio in situazioni come questa, risulta ancora più necessario sollevare lo sguardo, ampliarlo a quanto sta accadendo oltre le saracinesche delle nostre botteghe e al di fuori delle frontiere nazionali, per guardare a quanto sta succedendo nel mondo con un’angolazione visuale molto più ampia.

Se c’è una lezione che il COVID-19 ci sta impartendo è che il mondo è sempre più interconnesso

Un’epidemia che esplode in Cina in poche settimane è diventata un nostro problema, il lockdown in altri paesi ci ha fatto toccare con mano quanto la nostra economia dipenda dalle altre.

La convivenza con questa pandemia come condizionerà gli equilibri economici mondiali?

Dietro a questi accadimenti nel breve periodo, la digital transformation è il vero motore dei cambiamenti di cui tener conto?

Quali conseguenze può determinare sugli equilibri politici ed economici la vittoria di Joe Biden nelle elezioni statunitensi?

Tutto questo e molto altro che sta succedendo nel mondo che impatto può avere su noi artigiani e piccoli imprenditori?

Per rispondere a queste ed altre domande il Consiglio zonale di Udine promuove un incontro online

con Lucio Caracciolo, giornalista tra massimi esperti italiani di geopolitica e Direttore della rivista Limes,

lunedì 7 dicembre dalle 18.30 alle 20.30.

Per partecipare all'incontro, dedicato ad artigiani ed imprenditori, basta registrarsi, compilando il modulo disponibile qui sottoUna volta inviato riceverete un'e-mail con il link per visualizzare la diretta. 

Per informazioni:

Paola Morocutti

0432.516728

zone@uaf.it