Incentivo all’occupazione Cassa Edile e voucher formazione

Domande prorogate al 31 ottobre 2020

In data 10 settembre 2020 è stato sottoscritto il regolamento in attuazione degli accordi istitutivi del Fondo incentivo all’occupazione che entra in vigore il 1° settembre 2020.

Il Fondo riconosce un incentivo, sotto forma di compensazione sui contributi dovuti dal datore di lavoro alla Cassa Edile/Edilcassa, di € 600,00 per favorire l’occupazione giovanile e favorire il ricambio generazionale.

Scarica la Circolare dell'Ufficio Sindacale e Relazioni Sindacali per avere tutte le informazioni necessarie per procedere alla richiesta di incentivo.

Scarica il Regolamento del Fondo.