Imprese/Covid-19: segnalazioni

Le vostre richieste e il grado di soddisfazione per la gestione dell'emergenza Covid-19

Per sondare in modo più accurato quali siano i problemi più sentiti in questo periodo e dare un giudizio sintetico sulla gestione dell'emergenza Covid-19, Confartigianato-Imprese Udine invita a compilare la scheda riportata in questa pagina.

I dati raccolti saranno utilizzati soltanto in forma aggregata, per settore o area geografica, allo scopo di evidenziare le problematiche delle imprese ai tavoli di lavoro regionali e nazionali per la gestione dell'emergenza.

Nel caso di vostra esplicita richiesta vi contatteremo al più presto per esaminare e cercare di risolvere le problematiche segnalate.