Export Directory 2020

Il catalogo esportatori con oltre 400 aziende locali attive sui mercati esteri

In previsione della pubblicazione di Export Directory 2020, le imprese locali che operano con l’estero possono chiedere l’inserimento gratuito nel catalogo o aggiornare i dati già presenti nella pubblicazione compilando e inviando la scheda di adesione entro il 15 gennaio 2020.

Le imprese già inserite nel .pdf pubblicato alla pagina web:

UN PREZIOSO STRUMENTO
Il catalogo esportatori rappresenta un prezioso strumento di promozione dell'economia locale in Italia e all'estero in quanto consente una rapida consultazione delle imprese che operano con l'estero in ordine di settore economico di attività.

Il catalogo contiene i profili più di 400 aziende locali attive sui mercati esteri

COME ADERIRE?
La registrazione al catalogo è gratuita ed avviene con la compilazione on-line della "Scheda inserimento o modifica in Export Directory".

È FACILE E GRATUITO!

Compilazione e spedizione
Inserire i dati richiesti in tutti i campi obbligatori (contraddistinti da bordo rosso). Inserire "-" laddove non ci siano dati da comunicare. Compilare con cura la parte riservata alla descrizione in inglese dei prodotti o servizi esportati al fine di poterli inserire nella versione in lingua inglese. Nel caso in cui non venga fornita alcuna descrizione in inglese dei prodotti o servizi verrà inserita d'ufficio una descrizione sintetica degli stessi.

Una volta compilato il modulo può essere stampato (utilizzando il comando "Stampa modulo" presente) ed inviato via fax al n° 0432 509469 oppure spedito automaticamente via mail (utilizzando il comando "Invia per e-mail" presente). Si raccomanda di non modificare l'oggetto dell'e-mail che verrà inserito automaticamente dal programma.

Cancellazione
L’inserzione nel catalogo può essere cancellata su richiesta dell’azienda a statistica@ud.camcom.it, o d’ufficio in caso di cessazione dell’ impresa o dell’attività export, di liquidazione o procedure concorsuali, trasferimento fuori provincia, mancato aggiornamento o mancata conferma annuale di iscrizione.