Contributi per le imprese artigiane

Incentivi CATA FVG a favore del settore artigiano (L.R. 12/2002)

Si sono aperti i termini per la presentazione al CATA delle DOMANDE DI CONTRIBUTO A FAVORE DEL COMPARTO ARTIGIANO.

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 00.01 del 22 aprile 2021 fino alle ore 00.00 del 31 ottobre 2021.

Le linee contributive quest’anno saranno le seguenti:

• IMPRESE ARTIGIANE DI PICCOLISSIME DIMENSIONI ( INTERESSI PASSIVI )
  • COMMERCIO ELETTRONICO
  • AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO
  • IMPRESE DI NUOVA COSTITUZIONE
  • ARTIGIANATO ARTISTICO
  • CONSULENZE PER INNOVAZIONE
  • MOSTRE E FIERE

ATTENZIONE: SOSTANZIALE NOVITA’ DAL 2021 !!!

La modulistica è già disponibile sul sito del CATA al seguente link:

www.cata.fvg.it

I nostri uffici periferici sono comunque a disposizione per il servizio di predisposizione delle domande di contributo e per maggiori informazioni inerenti potete contattare l’ufficio credito nella persona di:

DAVID ACCAINO
daccaino@uaf.it