Confartigianato Udine per Telethon

Corri anche tu nella squadra di Confartigianato-Imprese Udine il 30 novembre e il 1° dicembre 2019

In occasione della staffetta benefica per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare, in programma a Udine sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019, Confartigianato-Imprese Udine ha deciso di organizzare una propria squadra.
Per formare il team di imprenditori associati e dipendenti del sistema Confartigianato, abbiamo bisogno anche di te!
Se vuoi far parte della squadra e condividere con noi questo momento di solidarietà e sport, iscriviti entro il 31 ottobre compilando il form che trovi qui.
Se non te la senti di correre, puoi dare comunque il tuo importante contributo! Saremo presenti anche quest’anno all’interno del villaggio Telethon in piazza Primo Maggio con uno spazio condiviso con Civiform, l’ente di formazione professionale di cui Confartigianato è socio.
Segnalaci la tua disponibilità a presenziare allo stand durante l’evento con una mail all’indirizzo giovani@uaf.it

Se vuoi sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare con una piccola sponsorizzazione contattaci ai seguenti recapiti (Segreteria organizzativa 0432 516747, email: giovani@uaf.it).

Per iscriverti compila il modulo qui sotto e allega la dichiarazione responsabilità scaricabile qui a lato con il documento di identità.

Ci vediamo a Telethon Udine!