CercArti.it

Una vetrina online per tutte le imprese associate a Confartigianato Udine

E' attivo un nuovo strumento creato da Confartigianato Udine per offrire gratuitamente l'opportunità a tutte le imprese associate di promuoversi e farsi trovare online.

Si tratta del sito www.cercarti.it in cui ogni azienda può creare ed aggiornare la sua pagina web. Senza costi!

Come fare per gestire la tua pagina?

Per accedere la prima volta al servizio (dalla voce "Login Aziende") basta inserire l'indirizzo e-mail comunicato a Confartigianato Udine e premere sul pulsante "Registrati". [Se non ci hai comunicato l'indirizzo mail, o hai dimenticato quale, qui trovi i nostri contatti per ottenere assistenza].
Subito ti verrà inviata una e-mail con la password per iniziare ad impostare la tua pagina aziendale (collegandoti dalla voce “Impostazioni”) che potrai arricchire con testi, foto, contatti, mappa, link ai siti internet e alle pagine aziendali sui social network.
Oltre ad inserire i contenuti che meglio descrivono la tua azienda, potrai personalizzare anche colori, font ed altri aspetti della pagina.

Newsletter e notifiche sugli argomenti di tuo interesse

Dal pannello di amministrazione del sito puoi anche iscriverti alla newsletter di Confartigianato Udine per ricevere informazioni sulle ultime novità per le imprese e le iniziative organizzate dall'Associazione.
Inoltre puoi scegliere di essere informato via mail sulle notizie che tu ritieni utili per la tua attività suddivise per argomenti, appena queste verranno pubblicate sul sito internet di Confartigianato Udine.

Speriamo che questo progetto possa essere utile ed efficace per la presenza della tua impresa online.