Bando imprenditoria femminile

Date e modalità di richiesta dei contributi a fondo perduto per l'annualità 2019

A partire dalle ore 9.15 del 15 ottobre e fino alle ore 16.30 del 15 novembre sarà possibile presentare le domande di contributi a fondo perduto a valere dell'imprenditoria femminile

Possono richiedere i contributi le nuove imprese femminili dei settori dell'artigianato, del commercio e dei servizi, iscritte da meno di 36 mesi al registro delle imprese (alla data di presentazione della domanda), con sede legale o unità operativa oggetto dell’investimento in Friuli Venezia Giulia.

Per impresa femminile s’intende: l’impresa in cui la maggioranza delle quote è nella titolarità di donne, ovvero l’impresa cooperativa in cui la maggioranza dei soci è composta da donne e l’impresa individuale il cui titolare è una donna nonché, nel caso della società di persone composta da due soci, la società in accomandita semplice il cui socio accomandatario è una donna e la società in nome collettivo il cui socio donna è anche il legale rappresentante della società.

Per le modalità di presentazione della domanda, spese ammissibili, limiti all'ammontare ed intensità del contributo, potete consultare il sito della regione Friuli Venezia Giulia.