Bando Camera di Commercio

1^ “Premiazione dell’Economia e dello Sviluppo del Territorio”

Vanno presentate entro le 12.30 di venerdì 5 luglio 2019 le candidature per la 1^ “Premiazione dell’Economia e dello Sviluppo del Territorio” organizzata dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pordenone–Udine.
L’iniziativa si pone in continuità con le precedenti manifestazioni promosse dalle Camere di Commercio di Pordenone e Udine, condividendo le medesime finalità e l'obiettivo di cogliere e rappresentare le esigenze del lavoro e delle imprese, in un contesto economico di innovazione e cambiamenti.
Tra le categorie oggetto delle premiazioni figurano le seguenti: “Contaminazione lavoro-impresa”; “Impresa”; “Passaggio generazionale”; “Impresa in Europa”; “Idea imprenditoriale Terzo Millennio” e altre.
Per maggiori informazioni si rinvia al bando scaricabile in questa pagina oppure al sito web camerale in cui è disponibile anche la modulistica.